Sinistri

Sinistri

GESTIONE SINISTRI - Voi compilate il MODULO BLU - "Al resto pensiamo noi !"
In caso di sinistro stradale senza responsabilità, l'autocarrozzeria offre gratuitamente ai propri clienti la possibilità di usufruire del servizio di gestione della pratica assicurativa dalla A alla Z. L' Azienda ha sempre adottato la convenzione ACCORDO-ANIA-CARROZZERIE con molteplici Società Assicuratrici. Avvia direttamente la pratica per riparare l’auto senza spesa a carico del cliente (franchigie a parte). Su richiesta del cliente, l'ufficio amministrativo gestisce direttamente il sinistro con la Compagnia di Assicurazione per la definizione del danno e per la liquidazione. Pensereremo a tutto, dalla compilazione del modello CAI (CID) al risarcimento del danno. La Colicchio Group offre ai suoi clienti un’auto sostitutiva per qualsiasi tipo di riparazione.
L' informatica e la telematica per la gestione delle pratiche e foto digitali delle riparazioni attraverso il Software gestionale WINCAR, finora ci hanno consentito e ci consentiranno in futuro, di essere trasparenti nei confronti dei nostri Clienti e delle Compagnie di Assicurazioni.
L'azienda, qualora il cliente lo richieda, consiglia un legale di fiducia esperto in pratiche "INFORTUNISTICA STRADALE" che lo seguirà nella successiva trattazione del sinistro. Inoltre, la Colicchio Group si avvale della “Consulenza Tecnica” di un Perito d’Infortunistica Stradale iscritto all’albo dei Periti Assicurativi ed all’Albo del Tribunale di Lagonegro (PZ).